Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Bassignana ti consente di ricevere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Bassignana è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la grande gamma di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune di Bassignana, in grado di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, sono in grado di offrire robustezza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Bassignana si pone come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Bassignana ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Bassignana, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia d'Alessandria dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!