Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Frascarolo rende possibile avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc a Frascarolo.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Frascarolo, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione nel comune di Frascarolo, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, garantiscono robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Frascarolo è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Frascarolo ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Frascarolo, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!