Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Suardi.

Confrontare i preventivi non implica alcun costo oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Suardi a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

Prediligere finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è più conveniente. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colori, poiché si adeguano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Suardi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone di Suardi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!