Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Perugia, ti sarà possibile valutare più proposte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di Bastia Umbra, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Bastia Umbra.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Bastia Umbra?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bastia Umbra, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bastia Umbra ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci adesso per analizzare una o più offerte