Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Bastia Umbra: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Bastia Umbra: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Bastia Umbra rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Bastia Umbra sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Bastia Umbra?

Termografia a Bastia Umbra ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Bastia Umbra.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Bastia Umbra trovi la soluzione giusta!