Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Bastiglia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bastiglia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bastiglia. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bastiglia. Telefonando al numero oppure completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Bastiglia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bastiglia