Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Battifollo, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Battifollo?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Battifollo è piuttosto facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Battifollo e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per eseguire opere di Impermeabilizzazione a Battifollo