Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Battifollo viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Battifollo

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Battifollo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita