Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Battuda per trovare informazioni reali ed attendibili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Battuda?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Battuda?

È estremamente complicato dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, come i mezzi impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Battuda?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Pavia chiama il nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Battuda ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati a Battuda per richiedere un preventivo