Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Baunei è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di solito sono radunati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per verificare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Baunei. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Baunei. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Baunei ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Baunei