Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Lotzorai è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per avere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Lotzorai.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lotzorai. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Lotzorai. Contattando il numero o alternativamente completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Lotzorai ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lotzorai