Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Girasole è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per visionare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Girasole.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Girasole. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Girasole. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Girasole ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Girasole