Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Baveno?

Il servizio che ti offriamo è progettato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modello presente sul nostro sito internet, sarai contattato dai professionisti di Baveno, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Baveno.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Baveno sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Baveno, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Baveno.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Baveno?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Baveno, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Ricevi le offerte degli idraulici di Baveno