Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bedulita è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano parecchie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bedulita. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bedulita. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Bedulita ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bedulita