Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Omobono Terme è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, circa, due millimetri.

Di regola sono presenti nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Omobono Terme. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Sant'Omobono Terme. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Sant'Omobono Terme ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sant'Omobono Terme