Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Bedulita in casa risulta una scelta elegante e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In ogni ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Bedulita?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno