Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Capizzone nelle abitazioni risulta una soluzione elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti cattura l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Capizzone

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Capizzone.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Capizzone: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet