Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Belforte del Chienti?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Belforte del Chienti in un appartamento è una soluzione chic e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita