Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Serrapetrona indubbiamente è una soluzione elegante e versatile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Serrapetrona

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Serrapetrona.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Serrapetrona: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet