Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Caldarola è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Caldarola

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita