Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Belgirate è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano differenti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, 2-3 millimetri.

In genere sono raggruppati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci serve andare a lavorare su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Belgirate. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Belgirate. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Belgirate ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Belgirate