Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Monvalle è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci è necessario intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monvalle. La vera difficoltà, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Monvalle. Contattando il numero o in alternativa completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Monvalle ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monvalle