Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bella si occupa di vari servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Forniamo un'ampia gamma di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • semina prato;
  • modellatura siepi;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni.

Cosa ti garantisce il nostro servizio a Bella?

Occuparsi di giardini, balconi e aree verdi richiede impegno e tempo. Realizzare un proprio giardino significa necessariamente provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Bella permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Abili giardinieri a Bella e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di visualizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Bella su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Bella