Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Bellagio?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplice e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Bellagio e nell'intera provincia.

Chiama le imprese della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Bellagio