Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Lierna senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Lierna, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Lierna?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Lierna è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle aziende operanti nella provincia di Lecco.

Chiama le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Lierna