Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi ad Oliveto Lario senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici ad Oliveto Lario, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Oliveto Lario?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Oliveto Lario è facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dalle imprese attive ad Oliveto Lario ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione ad Oliveto Lario