Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bellante è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Usualmente sono radunati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bellante. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bellante. Telefonando al numero o completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Bellante ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bellante