Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Castellalto è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano svariate specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castellalto. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castellalto. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Castellalto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castellalto