Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Mosciano Sant'Angelo?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Mosciano Sant'Angelo è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Mosciano Sant'Angelo.

Eliminare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente questi parassiti serve lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mosciano Sant'Angelo. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Mosciano Sant'Angelo. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Mosciano Sant'Angelo ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mosciano Sant'Angelo