Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio Bellante visionerai differenti preventivi per l'acquisto e installazione di finestre e serramenti. Mandando la tua richiesta di preventivo tramite il modello che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori dei professionisti di Bellante e scegliere quella che più si conforma alle tue necessità.

La moltitudine di forme, finiture e colori rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per ogni ambiente, adattandoli al tuo gusto. Potrai scegliere tra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Infissi in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione significa fare uso delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua ad ogni contesto e tipologia di ambiente, sia classico o contemporaneo. Unire l'alluminio al legno per la costruzione di serramenti migliora di gran lunga le caratteristiche isolanti di entrambi i materiali.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Bellante? Installa serramenti in legno-alluminio!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Bellante sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • maggiore sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per ottenere le migliori offerte delle imprese a Bellante!