Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sul nostro portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in PVC a Bellante.

Confrontare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Bellante a cui fare affidamento.

Perché preferire serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi degli edifici a Bellante grazie alla varietà di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Bellante dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc può essere un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Bellante, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Bellante dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!