Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Bellaria Igea Marina

Molto spesso ci si ritrova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che causano non sono affatto modesti. Di solito nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la vernice delle automobili, la ringhiera dei balconi, le facciate di palazzi e i monumenti. 

I virus, le zecche e le pulci che abitualmente si trovano nei loro nidi sono causa di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se avete questo problema contattate con urgenza ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Bellaria Igea Marina.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Bellaria Igea Marina

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge quindi le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni a Bellaria Igea Marina.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Bellaria Igea Marina?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi più preventivi per allontanamento piccioni a Bellaria Igea Marina.