Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Cesenatico

Frequentemente capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che causano sono molti. Di solito nidificano su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la vernice delle automobili, la ringhiera dei balconi, le i muri esterni delle abitazioni e i monumenti. 

I virus, le zecche e le pulci che di solito si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema contattate al più presto a professionisti esperti di allontanamento piccioni a Cesenatico.

Elimina il problema dei piccioni a Cesenatico

I piccioni sono animali protetti dalla legge conseguentemente le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Gli strumenti utilizzati sono molteplici a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di effettuare l'intervento è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di contattare una ditta di allontanamento piccioni di Cesenatico.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Cesenatico?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo decidi tu. Formulando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza obblighi e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi differenti preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Cesenatico.