Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono numerose specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Bellaria Igea Marina e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, nidifica prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi spray, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Trattamenti lievi non bastano considerato che i formicai possono superare i 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna localizzare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento ai professionisti di Bellaria Igea Marina per allontanare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Professionisti del settore potranno quantificare il grado di invasione e consigliare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende specializzate per vedere risultati istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Contattaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche a Bellaria Igea Marina!