Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bellinzago Lombardo è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di un colore bruno o rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono celermente. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bellinzago Lombardo. La vera difficoltà, dunque, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bellinzago Lombardo. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Bellinzago Lombardo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bellinzago Lombardo