Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Inzago è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

In genere sono collocati nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Per vedere se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo celere. In più, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Inzago. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Inzago. Contattando il numero telefonico o completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Inzago ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Inzago