Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che cos'é la lamatura parquet a Bellinzago Lombardo?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a una ditta di Bellinzago Lombardo

Quanto costa una lamatura parquet a Bellinzago Lombardo?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Bellinzago Lombardo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet