Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Gessate

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Gessate.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Gessate?

Il parquet ovunque come a Gessate in un appartamento risulta una soluzione di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito