Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Inzago in un appartamento è una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attira lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Inzago?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Inzago.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Inzago consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito