Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in PVC a Bellona.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi degli edifici a Bellona grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Bellona permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Bellona, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!