Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Belmonte Piceno è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Belmonte Piceno?

In Italia spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Belmonte Piceno e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Belmonte Piceno ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Belmonte Piceno?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Belmonte Piceno, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Belmonte Piceno, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Belmonte Piceno
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio