Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Belpasso: quali sono i vantaggi?

La termografia a Belpasso rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Belpasso si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Belpasso: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Belpasso ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Belpasso?

Termografia a Belpasso ti consente di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Belpasso.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!