Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Camporotondo Etneo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Camporotondo Etneo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Camporotondo Etneo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Camporotondo Etneo: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Camporotondo Etneo ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Camporotondo Etneo?

Termografia Camporotondo Etneo ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Camporotondo Etneo.

Dovrai soltanto riempire il form che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Camporotondo Etneo localizzare il guasto è semplice e veloce!