Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Misterbianco: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici

Termografia Misterbianco: scopri i vantaggi!

Le termografie a Misterbianco rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Misterbianco sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Misterbianco?

Termografia Misterbianco ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Misterbianco.

Dovrai solamente riempire il form che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Catania e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Misterbianco localizzare il guasto è semplice e veloce!