Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Belsito e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Belsito è un servizio che ti consente di avere vari preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Come fare per isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un edificio a Belsito è opportuno in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di eliminare o, perlomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, quindi, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Belsito consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue esigenze.

Visualizza più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Belsito