Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Bene Lario?

Termografia a Bene Lario ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visioni online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Como e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Bene Lario: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici

Termografia a Bene Lario: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Bene Lario rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bene Lario sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!