Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Benetutti?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Benetutti in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Benetutti è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Benetutti: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet