Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Berceto bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Berceto?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Berceto e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Berceto ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Berceto?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Berceto, dovrai soltanto compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Berceto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Berceto
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio