Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

La levigatura sul parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Berchidda?

Il servizio Levigatura parquet Berchidda consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Berchidda!