Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Berchidda avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice tutti i terapeuti della zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del form che vedi accanto oppure contatta il numero indicato. Sarai ricontattato in modo gratuito velocemente e riceverai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è solito che, conseguentemente al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni diverse dal solito possono provocare ostilità e dolori nel rapporto.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Fare affidamento al uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un esperto sarà in grado di dare. Per la sua preparazione lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Berchidda, concede di comprendere i mutamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili litigi riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un itinerario di introspezione della nostra persona e dell'altro. L'analisi di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso utile e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Berchidda per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta è effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Berchidda permette al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Berchidda